Civi-Italia
Il CIVI – Italia (Centro Interprofessionale per le attività vivaistiche) è il consorzio nazionale tra associazioni vivaistiche ed unioni dei produttori. Il CIVI-Italia, è stato riconosciuto dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali con DM 2 dicembre 1993, quale unico organismo nazionale a rappresentare il settore vivaistico organizzato nazionale nel settore delle piante da frutto, olivo, agrumi e fragola per la promozione ed attuazione dei programmi di certificazione genetico-sanitaria del materiale di propagazione vegetale delle suddette specie in Italia.
www.feno.it
 |
Via degli Artigiani sud, 1 39044 - Egna(BZ) Tel : 0471/813336 Fax : 0471/821507 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
|
Descrizione : Feno è stata fondata nel 1999. Il nome Feno significa Costituzione e Promozione di Nuove Varietà Frutticole. Feno è una „risposta" alle esigenze, sia di regolamenti vivaistici nella comunità europea, nonché alle esigenze che nascono dall'amministrazione di marchi e brevetti. Feno è membro del CIVI Italia: Il Consorzio nazionale dei Vivaisti, per la qualità la produzione di materiale di propagazione certificato di fruttiferi, agrumi, fragola, olivo e piantine orticole. |
Il CIVI – Italia
Centro Interprofessionale per le attività vivaistiche

è il consorzio nazionale tra associazioni vivaistiche ed unioni dei produttori.
Il CIVI-Italia, è stato riconosciuto dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali con DM 2 dicembre 1993, quale unico organismo nazionale a rappresentare il settore vivaistico organizzato nazionale nel settore delle piante da frutto, olivo, agrumi e fragola per la promozione ed attuazione dei programmi di certificazione genetico-sanitaria del materiale di propagazione vegetale delle suddette specie in Italia.
Contatti
Indirizzo
Corso Vittorio Emanuele II, 101
00186 Roma
Telefono
+39 066852342
MobileÂ
+39 349 0022383
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.