Civi-Italia

Il CIVI Ė Italia (Centro Interprofessionale per le attivitŗ vivaistiche) Ť il consorzio nazionale tra associazioni vivaistiche ed unioni dei produttori. Il CIVI-Italia, Ť stato riconosciuto dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali con DM 2 dicembre 1993, quale unico organismo nazionale a rappresentare il settore vivaistico organizzato nazionale nel settore delle piante da frutto, olivo, agrumi e fragola per la promozione ed attuazione dei programmi di certificazione genetico-sanitaria del materiale di propagazione vegetale delle suddette specie in Italia.

www.feno.it

Via degli Artigiani sud, 1
39044 - Egna(BZ)
Tel : 0471/813336
Fax : 0471/821507
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DescrizioneFeno √® stata fondata nel 1999. Il nome Feno significa Costituzione e Promozione di Nuove Variet√† Frutticole. Feno √® una ‚Äěrisposta" alle esigenze, sia di regolamenti vivaistici nella comunit√† europea, nonch√© alle esigenze che nascono dall'amministrazione di marchi e brevetti.
Feno è membro del CIVI Italia: Il Consorzio nazionale dei Vivaisti, per la qualità la produzione di materiale di propagazione certificato di fruttiferi, agrumi, fragola, olivo e piantine orticole.

Il CIVI ‚Äď Italia

Centro Interprofessionale per le attività vivaistiche

Civi-Italia - Ministero per le politiche agricole

è il consorzio nazionale tra associazioni vivaistiche ed unioni dei produttori.
Il CIVI-Italia, è stato riconosciuto dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali con DM 2 dicembre 1993, quale unico organismo nazionale a rappresentare il settore vivaistico organizzato nazionale nel settore delle piante da frutto, olivo, agrumi e fragola per la promozione ed attuazione dei programmi di certificazione genetico-sanitaria del materiale di propagazione vegetale delle suddette specie in Italia.